OFFICINA AUTORIZZATa ricambi DAF con oltre 20 anni di esperienza a MANTOVA e piacenza
Da quasi 30 anni l'Officina Autotreni Povia è un punto di riferimento nel settore della riparazione di veicoli industriali per tutta Mantova e provincia. Officina autorizzata DAF, l'azienda mantovana fornisce un'ampia gamma di servizi alla propria clientela, assicurando sempre la massima efficienza e precisione in ogni intervento.
Contatti
L'obiettivo della ditta è da sempre quello di diventare un punto di riferimento per il cliente, seguendo le parole di un noto trasportatore DAF: "Fare visita al concessionario è un po' come tornare a casa".
Manutenzione regolare per allungare la vita del veicolo
Ogni giorno, presso le officine di Mantova e Piacenza, vengono eseguiti lavori di manutenzione e riparazione su numerosi veicoli industriali. Quando però uno di questi supera il traguardo dei 2 milioni di chilometri è un evento molto speciale, soprattutto se appartiene a uno dei clienti abituali.
Lo staff della ditta garantisce, in tali casi, una manutenzione regolare, e sostituisce i pezzi che normalmente devono essere cambiati a questo chilometraggio. Inoltre, per precauzione, lo staff sostituisce il disco della frizione, le piastre di spinta e il turbo al momento opportuno, componenti che, dovessero rompersi lungo la strada, comporterebbero dei costi ben più elevati.
L'officina autorizzata DAF propone soluzioni di assistenza dall'ottimo rapporto qualità-prezzo anche per i veicoli con più di 5 anni, garantendo sconti convenienti sui ricambi per mantenere il veicolo in condizioni ottimali.
Il servizio di assistenza prevede inoltre il DAF International Truck Service 24/7 e un anno di garanzia su tutti i ricambi e i costi di montaggio.
Motore quasi nuovo dopo 2 milioni di chilometri
Sono molte le testimonianze di autisti di mezzi industriali che da sempre si affidano alle prestazioni dell'officina Povia.
Il DAF 95XF, per esempio, è stato guidato sempre dallo stesso conducente di Kruisdij k Transport fin dal momento della consegna, nel 2000, che ha percorso ben 2 milioni di chilometri (un record che ha poi superato).
Il segreto del successo è uno stile di guida corretto e difensivo, nonché una manutenzione regolare e meticolosa che prevede lo smontaggio del motore, del cambio e della trasmissione.
Il conducente di Kruisdij k Transport percorre ancora circa 100.000 chilometri all'anno con il 95XF, che alla fine potrebbe entrare a far parte della collezione di veicoli DAF storici dell'azienda.